CLINICA DOTT.SSA EMILOVA
la strada giusta verso la salute

Abbiamo 355 visitatori e nessun utente online

emi15Dott.ssa Liudmila Emilova è nata a Varna, Bulgaria nel 1943. Ottiene la laurea presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Varna nel 1969, specializzandosi in malattie interne e reumatologia e cardiologia. Nonostante la sua conoscenza approfondita e la grande esperienza nel campo della medicina ufficiale, nel 1991 dott.ssa Emilova si trova affetta da numerose malattie croniche.

Una casualità le fa incontrare la famosa guaritrice naturale bulgara Lidia Covaceva dalla quale la dottoressa apprende gli straordinari risultati che si possono ottenere attraverso un'applicazione moderata del digiuno terapeutico a base di frutta e tisane con miele. Sperimentando il trattamento su se stessa diverse volte e cambiando il proprio regime alimentare, nell'arco di un anno riesce a guarire da una forma grave di emicrania, gastrite e colite cronica, steatosi epatica, anemia e atonia della cistifellea. Impressionata dagli ottimi risultati, la dottoressa decide di dedicare la propria vita ai pazienti emi20che vogliono curarsi con questo sistema. Così il 5 maggio 1993 Dott.ssa Emilova fonda la propria clinica operante secondo i metodi della medicina naturale. All'inizio è sola, ma gradualmente a lei si affiancano sempre più persone giovani, entusiasmati dalla straordinaria forza della cura a base di frutta. La maggioranza di loro sono persone che hanno superato i loro stessi problemi di salute grazie a questo sistema, mentre gli altri sono persone che sono state deluse dalle limitate possibilità offerte dalla medicina convenzionale. Nell'équipe della clinica lavorano oggi 20 medici adoperando l'apparecchiatura più moderna.

Nel 1996 Dott.ssa Emilova diventa membro dell'Associazione Medica presso la Società Americana di Igiene Naturale e scambia esperienza con altri suoi colleghi che applicano il digiuno terapeutico. Nel 2007 la dottoressa viene decorata con la medaglia “Mihail Lomonosov” per i propri meriti e il suo contributo personale nello sviluppo delle relazioni di amicizia tra i popoli della Russia e Bulgaria e per i suoi grandi successi nella tutela della salute dell'uomo. Finora decine di migliaia di pazienti hanno attraversato le porte della clinica e tutti coloro che seguono i consigli della dottoressa sono già sani, rinvigoriti, ringiovaniti e soprattutto convinti che la loro autostima, il loro modo di apparire, il loro buon aspetto fisico e la loro longevità dipendono da loro stessi.

L'èquipe:

      • Dott.ssa Liudmila Emilova – fondatore e direttore della clinica, specializzata in malattie interne, cardiologia e reumatologia.
      • Dott. Crassimir Milev – direttore organizzativo, sistema informatico elettronico e corrispondenza, web-site e consulente forum.
      • Dott. Crassimir Ivanov – direttore medico, specializzato in malattie interne e gastroenterologia, diagnostica ad ultrasuoni ed endoscopica.
      • Dott.ssa Catia Cazacova – consulente medico, specializzata in neurologia, diagnostica vascolare ad ultrasuoni e psicoterapia.
      • Dott. Branimir Canazirev – specializzato in malattie interne, cardiologia e reumatologia, (ecocardiografia).
      • Dott. Gheorghi Ivanov – specializzato in radiologia e diagnostica ad ultrasuoni.
      • Dott.ssa Daniela Ovciarova – specializzata in psichiatria e psicoterapia.
      • Dott. Gheorghi Gheorghiev – specializzato in terapia manuale.
      • Dott. Rafael Hacichian – medico
      • Dott.ssa Iuliana Vandeva – medico.
      • Inf. Boriana Ivanova – ECG, bioimpendenziometria, spirometria.
      • Inf. Elena Marinova – idrocolonterapia

Abbiamo 355 visitatori e nessun utente online

Med01