CLINICA DOTT.SSA EMILOVA
la strada giusta verso la salute

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

thumb aza05Il mio stato di salute mi permette di sottopormi alla cura nella vostra clinica?

Fate un accertamento nel paragrafo delle indicazioni, dove sono elencate in dettaglio le malattie che possono essere curate con il nostro programma, così come le controindicazioni. Se ancora avete dei dubbi, potete consultarvi con noi via e-mail.

Quanto tempo dovrò trascorrere nella clinica?

Il programma di cura a base di frutta dura nella maggior parte dei casi 20 giorni. In seguito c'è il passaggio ad un regime alimentare vario che dura 10 giorni. Pertanto la permanenza ottimale che include la cura a base di frutta e il passaggio ad un regime alimentare vario è di 30 giorni. E' possibile rimanere anche per un periodo più breve, ma in tal caso parte del regime alimentare – di solito il passaggio ad un regime vario viene completato dopo la dimissione dalla clinica, secondo uno schema fornito da noi.

Come entrare nella vostra clinica?

Inviateci una e-mail con breve descrizione del vostro stato di salute e con indicazione del periodo, in cui volete entrare. Noi vi risponderemo, allegando un listino prezzi e confermando la vostra prenotazione.

Come arrivare?

Osservate la cartina geografica del luogo. Il modo più comodo è tramite aereo fino all'aeroporto di Varna per hotel “Lebed” e Grand Hotel Varna, oppure all'aeroporto di Sofia per hotel “Rila”. Noi ci impegniamo per il trasporto dall'aeroporto all'albergo. Precedentemente è necessario entrare in contatto con noi via e-mail per stabilire e particolari riguardo il vostro arrivo.

In quali lingue potrò comunicare con voi?

Noi forniamo interpreti e materiali nelle seguenti lingue: inglese, russo, tedesco, francese, italiano, greco e turco.

thumb aza08Non ho malattie o sintomi particolari. Posso effettuare il programma a scopo di profilassi o soltanto per dimagrire?

Si. Il programma riporterà nelle norme il vostro peso, purificherà il vostro organismo e ridurrà il rischio di problemi di salute per il futuro.

Durante la mia permanenza da voi potrò mangiare altro cibo, oltre alla frutta?

No, nel caso in cui siate sottoposti al programma di cura a base di frutta. Noi offriamo anche altri programmi alimentari, ma questi non hanno lo stesso effetto terapeutico-purificatorio. Vengono applicati a persone che presentano controindicazioni per lo svolgimento del digiuno a base di frutta.

Io assumo farmaci. Posso curarmi con il vostro sistema?

Si. Durante il programma i medicamenti saranno attentamente dosati dal medico. E' buona cosa che vi consultiate con noi in anticipo via e-mail riguardo le malattie.

Potrò fumare durante la cura. E bere caffè o alcool?

Il fumo è ammesso, ma il bisogno di sigarette diminuisce notevolmente, cosa che rende il momento opportuno per smettere. Caffè – solo 1 tazzina al mattino dopo 2 tazze di tisana. Alcool – no.


Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

Phys15